Feed RSS

COMPLEANNO DI PICCOLO ATTILA – la torta completa!

Inserito il

Chiusura di anno scolastico e arrivo di nipotello mi hanno distratta dal blog. Ho diverse cose che ho fatto in questi tempi da aggiornare e un po’ alla volta le caricherò.

La prima è la torta di piccolo Attila che ha fatto il compleanno a marzo e ha scelto per tema Dragon Trainer. In particolare i personaggi femminili del cartone (Astrid e Tempestosa).

Ho già fatto un post dove ho messo la figurina di Tempestosa che essendo un drago particolarmente complesso, specie nello schema di colori, ho scelto di rendere più “fumettistico”.

Per la festa a casa con i nonni abbiamo fatto una torta tradizionale con panna e fragole…

Torta con panna sopra

Torta con panna latoInvece per la festa con gli amichetti abbiamo fatto la torta che aveva chiesto lei.

torta

torta - tutta insiemeLa torta è l’elmo vichingo con sotto il gonnellino borchiato di Astrid.

Sopra ho messo alcuni dettagli: Astrid…

torta - astrid…Tempestosa…

torta-tempestosa…il segnale di legno con il nome della festeggiata…

torta - segnale…ed ecco un dettaglio del gonnellino (i coni delle borchie li ha fatti il mio amore insieme a me!).

torta - gonnellino

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Lascia un commento

