Feed RSS

Compleanno di piccolo Attila

Inserito il

Sta per arrivare il suo sesto compleanno… non ci si crede a quanto la mia “piccolina” sia oramai grande.

Come al solito sceglie lei il tema della propria torta e dopo essere passata per un periodo in cui voleva la torta con le Winx, ha deciso di mettere un drago sulla sua torta! Mi ha stupito che scegliesse un tema così “maschile” (e non scegliesse frozen per cui stiamo tutti a ruota da mesi, ho anche scoperto che faranno il secondo e sto piangendo lacrime amare!).

Ma la mia piccola Attila è sempre la mia piccola Attila e naturalmente il suo drago doveva essere femmina… come ti puoi sbagliare??

Ha scelto di volere una torta con “Tempestosa” il drago di Astrid nel cartone animato “Dragon Trainer”.

Siccome è parecchio difficile da fare ho deciso di fare una prova tecnica più simile al pupazzetto che al drago vero e proprio…

Ed ecco qui la prova tecnica di draghetto…

tempestosa davanti

tempestosa dietro

Adesso devo solo farla più grande, fare la torta e fare una tortina piccola per piccolo Gengis Khan che vuole Gronchio e la sorella non gli permette di averlo sulla propria torta. A posto!

🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

»

  1. Certo che ha scelto un soggetto facilissimo da riprodurre!!! Però vedo che te la sei cavata benissimo!!! Anch’io fino a poco tempo fa chiamavo la mia seconda figlia Attila, ora però è decisamente più adatto al maschietto!!!

    Rispondi

Lascia un commento

