Feed RSS

Una serata un po’ nervosa

Inserito il

… mi ero stufata di correggere compiti in classe ed ero innervosita da una giornata troppo lunga a scuola con genitori troppo poco ragionevoli e figli troppo maleducati anche per capire perché vengono richiamati.

Avevo bisogno di pensare a cose belle e rimettere il mondo in asse. I miei cuccioli già dormivano e il pensiero più bello insieme a loro è il mio nipotino che sta per arrivare.

Ho preso un po’ del filo che è rimasto dopo avergli fatto la copertina e gli ho fatto un cappellino per quando arriverà e mentre lavoravo immaginavo i suoi occhi che non so decidermi se pensarli come quelli della mamma o del papà che li hanno belli tutti e due. Ho pensato al suo nasetto che dall’ecografia sembra avere il profilo del naso di mio fratello (ma speriamo che mi sbagli) e ho pensato anche a come sarà da un po’ più grande… a come sorriderà, a come trotterellerà in giro per casa con i genitori e il cane-angelo custode che lo seguono ovunque mentre lui esplora tutti i posti a disposizione.

Non vedo l’ora di poterlo stra-viziare!!! Ho parecchi arretrati da recuperare…🙂

berretto per la nascita

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

»

  1. well done! condividendo il tuo stesso nervosismo io non sono riuscita a dormire.
    Proverò pure io a convogliare i cattivi umori in qualche cosa di pratico.

    Rispondi
  2. Melissa Viarengo

    Ciao ti ho nominato nel post del mio blog
    https://fashionsongblog.wordpress.com/2015/02/24/liebster-award/
    Spero non ti dispiaccia!

    Rispondi

Lascia un commento

