Feed RSS

Torta a tema calcio…

Inserito il

Mio cugino Filippo è in quell’età in cui i maschi pensano solo al pallone… ah no, scusa, quella è QUALSIASI età!

E’ in quell’età in cui i maschi pensano solo al pallone e le femmine riescono ancora a sorriderne indulgenti. Ha chiesto una torta con sopra il portiere (sogna da grande di diventare portiere lui stesso). Ma non un portiere qualsiasi, quello della sua squadra del cuore: De Sanctis (è un romanista duro e puro).

Inutile dire che io non sapevo neppure della sua esistenza prima che Filippo mi chiedesse questa torta e quindi un rapido giro in internet mi ha tirato fuori che aspetto ha la maglia del portiere della Roma…

…e che faccia ha il portiere stesso!

Ammetto che per me è stata una torta difficile…. e se non mi fosse stata chiesta, non l’avrei mai fatta!

Ecco qui come è venuta:

01_torta

Qui il mio amore si era scordato di togliere i tovaglioli per far stare in posizione la testa del portiere!

02_De SanctisEcco De Sanctis su un comodo cuscino di scottex!

03_torta 2

04_da dietro

05_di lato

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Lascia un commento

