Feed RSS

Pupazzetta per la comunione

Inserito il

Avevo già fatto una pupazzetta per una prima comunione della figlia di una collega e amica… ma le buone cose evidentemente vanno ripetute.

Quest’anno ho conosciuto una collega che è una donna davvero speciale e siamo entrate subito in sintonia. Quando mi ha detto che non riusciva a trovare una pupazzetta che le piacesse per la torta di prima comunione della sua bimba dolcissima ho colto l’occasione al volo e gliel’ho fatta io!

Ecco qui il risultato:

01 Pupazzetta davanti

Il mio amore ha dimenticato di fare una foto dietro e perciò non si vedono le treccine che sono state la parte più lunga da fare!

02 Pupazzetta destra

03 Pupazzetta sinistra

La piccola Jaky è stata contenta e anche la sua mamma…🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

»

  1. Meravigliosa!

    Rispondi

Lascia un commento

