Feed RSS

Un altro porta-kindle

Inserito il

Usando lo stesso tutorial che ho già illustrato qui, ho fatto una custodia anche per il kindle di mia mamma (il lettore, non il tablet)… non sia mai che faccio una cosa a papà e a lei no!😛

Ho trovato una stoffa carina ma veramente complicata da cucire bene: sottile ed elastica ho dovuto fare giù le cuciture diverse volte prima di riuscire a cucire insieme i pezzi in modo corretto!

Alla fine però ce l’ho fatta… yeah!

1_portakindle chiuso.ridimensionata

Qui c’è il porta-kindle chiuso e con il ricamo con il nome.

2_portakindle aperto.ridimensionata

Eccolo qui invece aperto. Gli elastici, questa volta, non trattengono bene quanto dovrebbero il kindle ma non avevo voglia di smontare tutto e ricominciare da capo, lo ammetto.

3_portakindle aperto laterale.ridimensionata

Ed eccolo qui come è visto di lato. Ho fatto le misure da me questa volta perché nel tutorial originale non era previsto questo tipo di kindle e forse ho fatto le “imbottiture” un po’ grandi. Tutto sommato, però, mi sembra venuto carino.

Speriamo che alla mamma piaccia!

🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Lascia un commento

