Feed RSS

Torta di carnevale… per le colleghe

Inserito il

In sede di consiglio di classe per gli scrutini ho avuto modo di apprezzare i miei colleghi per la solerzia e per la collaboratività. Ho sempre avuto colleghi molto in gamba ed alcuni di loro sono rimasti nel mio cuore e li chiamo amici, ma non mi era mai capitato prima un consiglio di classe intero così sollecito, così collaborativo…

Ho voluto in qualche modo cercare di dire un “grazie” e ho scelto l’ultimo giorno di carnevale per farlo…

decorazioni sopra

Qui il mio amore ha messo a fuoco solo le decorazioni sopra la torta…

decorazioni lato

…e qui solo quelle laterali!

La torta nel suo insieme aveva questo aspetto…

torta scuola

Ho riportato a casa un vassoio vuoto… immagino questo significhi che hanno apprezzato!🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

»

  1. Cara collega e amica, abbiamo apprezzato molto la tua torta anche se………
    siamo state dubbiose sino alla fine se …..rovinare un capolavoro di manualità per placare il nostro impeto ai peccati di gola oppure mettere nella bacheca ‘docenti’ un siffatto prodotto a prova dell’abilità e ingegnosità dei proff.
    Alla fine è prevalso (come al solito) l’indole peccatrice di ognuno di noi e a prova di quanto ci è piaciuta abbiamo spazzolato tutto….. proprio tutto no. qualcuno voleva mangiare anche il vassoio.
    Grazie di cuore e …alla prossima torta!

    Rispondi

Lascia un commento

