Feed RSS

Il “diploma” della mia piccola Attila

Inserito il

Ebbene si… la mia piccola ha finito il suo percorso all’asilo nido e l’anno prossimo andrà all’asilo dei grandi. Che effetto che mi ha fatto vederla prendere il suo “diplomino” alla festa di fine anno… ci si può credere? Solo tre anni di batuffoletto di amore e già mi emozionano i suoi traguardi (io poi che ho sempre pensato di non essere un’emotiva!).

Comunque… l’occasione chiedeva un festeggiamento e le ho fatto una torta di fine scuola.

Intorno alla torta ho messo le matitone con i nomi di tutti i suoi compagni di classe. La torta voleva un po’ raccontare questo anno passato: il bruco nella mela perché si sono spesso divertiti a giocare a nascondino nel giardino del nido facendo capolino da dentro o dietro i giochi.

Quest’anno i bambini hanno fatto tutto un percorso sui colori e quindi ci voleva il coniglietto pittore.

E poi avrà cantato la canzone di Whiskie il ragnetto credo almeno un centinaio di volte: quindi il libricino con la filastrocca (peccato che zio Diego non abbia fatto una foto laterale: si vedeva la costa con il titolo del libro eh eh eh).

Insomma la classe del 2012 è diventata grande!🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Una risposta »

  1. e qualcuno ha matrizzato molto più di quanto credesse…😛

    Rispondi

Lascia un commento

