Feed RSS

La torta della mia amica Sab: le decorazioni

Inserito il

Come ho già detto Sabrina non ama la pasta di zucchero quindi la glassa e la copertura non sarebbero state di pdz. Tuttavia non ho potuto rinunciare a una decorazione che mi frullava in testa da tempo (peraltro sapevo di poter contare sul contributo del mio piccolo Attila che è ghiotta e ne avrebbe mangiata tutta quella su cui poteva mettere mano!).

Due dei gioielli che Sabrina ha fatto di recente sono una collana con ciondolo per la sua piccolo Attila…

…e una catena con nodi celtici che a me piace moltissimo anche per la valenza che il nodo celtico ha, il suo significato e la sua estetica:

Lo dicevo che è un’artista no? Ho quindi deciso di replicare questi gioielli sulla sua torta e poi di aggiungere una farfalla: quella ha un significato speciale proprio per lei. La farfalla si porta in giro il suo bravo nodo celtico… certi legami non si possono spezzare nemmeno attraverso le scelte sbagliate o le posizioni stupide che certe volte si prendono vero?🙂

Ecco qui:

questa è la torta e uno scatto ravvicinato alle decorazioni sopra:

L’interno invece aveva questo aspetto:

 

 

 

 

 

 

 

Avrei voluto fare tanto, tanto di più ma il cuore del mio cuore sa che non è stata una settimana facile e che tutto quello che ho fatto è stato per puro amore e tanto basta sia a me che a lei.

Auguri, bella signora… falla volare!

🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Una risposta »

  1. Meraviglia!!! Grazie… e tu sai cosa contiene… :o)

    Rispondi

Lascia un commento

