Feed RSS

Un bigliettino personalizzato

Inserito il

Alla fine dell’anno scolastico, l’anno scorso, con le altre mamme dell’asilo abbiamo fatto un regalino alle educatrici di piccolo Attila (piccolo Gengis Khan ancora doveva cominciare ad andare anche lui all’asilo).

Mi sembrava carino confezionare qualcosa di “su misura” e contemporaneamente dire qualcosa di quello che hanno fatto per noi e per la crescita della pargoletta.

Ho comprato dei semplici bigliettini bianchi dove ho scritto due parole per ogni educatrice e sul retro ho incollato del cartoncino colorato della stessa dimensione: rosso, blu e nero. Su questo sfondo colorato ho poi incollato (con l’attak anche se la colla a caldo forse sarebbe stata meglio) un rettangolino di tela aida ricamato con un fiore in coordinato al colore e il nome dell’educatrice. Naturalmente la bordatura è nel mio amatissimo punto festone!🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Lascia un commento

