Feed RSS

I sacchetti del battesimo del piccolo Attila

Inserito il

Una volta partita per la tangente non c’è stato più modo di fermare la follia. Ed ecco che mi sono ritrovata a cucire e ricamare 60 sacchetti per il battesimo di piccolo Attila. Meno male che un terzo di tutti i sacchetti li ha fatti Sabrina per me!

Considerando che tra ricamo, cucitura, infiocchettatura mi ci sono voluti due giorni per ogni sacchetto… fatevi due conti di quanto tempo ci abbiamo passato con Sabrina e con la scadenza del battesimo che si avvicinava (naturalmente ci siamo decise ad attivarci sempre troppo tardi dopo un tempo infinito a sceglliere, girare. cercare di capire cosa ci piaceva di più!). E a Sabrina manco piace ricamare, poveretta!!

Alla fine però…che soddisfazione!! :-))

Qui ci sono i tre tipi di sacchetti che ho fatto, con il retro di uno di essi. Quello che si vede in alto a sinistra è il “prototipo” che mi sono tenuta. Il tema lo ha scelto la zia Sabrina: piccolo Attila aveva all’epoca una straordinaria tendenza a tuffarsi giù da qualsiasi cosa (letto, divano, fasciatoio) facendo salti incredibili: era la nostra piccola “ranocchietta”!🙂

Informazioni su proffabbri

Sono la mamma di due bimbi spettacolari e l’insegnante di scuola media di un po’ di pesti deliziose. Mi diletto a pasticciare con le mani quando il tempo ed i miei amori me lo permettono.

Lascia un commento

